Lotteria Anffas 2018 – si parte!

La  LOTTERIA annuale è l’unica fonte di sostentamento di Anffas Varese e l’organizzazione deve già partire per poter sostenere e promuovere concretamente le attività e le “battaglie” a favore dei diritti delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie. L’estrazione è fissata per giovedì 24 maggio 2018.

Per fare in modo che tali diritti non vengano tralasciati sono necessari oltre che le risorse, anche l’impegno di tanti.  Per questo motivo la vostra partecipazione e il vostro aiuto sono indispensabili perché la Lotteria ANFFAS 2018 abbia successo!

Grazie all’aiuto di molti, famiglie, amici, fornitori ecc.  – malgrado i momenti difficoltosi – l’evento 2017 ha avuto grandi risultati: 199 premi offerti, 10.936 biglietti venduti, € 21.872,00 la raccolta complessiva!

Grazie a chi ci ha donato i premi da mettere in palio, grazie a chi ha acquistato, grazie a chi ha venduto i biglietti!

E ora si riparte con l’edizione 2018! In prospettiva dei tanti progetti che desideriamo attivare o sviluppare in questo anno appena iniziato, è fondamentale l’impegno di tutti per migliorare il risultato dell’anno scorso! Insieme ce la faremo!

Vi ringraziamo sin d’ora quindi, perché, se solleciterete amici, conoscenti, negozi e aziende di fiducia a donare uno o più prodotti/articoli da presentare nel nostro montepremi, potremo offrire una lotteria sempre più invitante. 

ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2017 il montepremi dovrà essere pronto! Per comunicarci e per consegnarci i premi che avete raccolto,contattateci al telefono:0332 326574 (chiedendo di Donatella)  oppure via mail all’indirizzo info@anffasvarese.it.

Grazie in anticipo per quanto farete.