Diventa Socio

RINNOVA LA TUA ISCRIZIONE o DIVENTA SOCIO di ANFFAS VARESE!

In questo momento di grande incertezza è importante essere in tanti per far sentire la voce delle persone con disabilità intellettiva e del neurosviluppo e delle loro famiglie!

“La disabilità è una dimensione della vita che appartiene alla condizione umana ed in buona parte dipende dalla comunità, e non un problema da porre a esclusivo carico della Famiglia!”

Le istituzioni devono sempre avere chiaro che il Progetto di Vita è il mezzo per definire programmi, strumenti, risorse, responsabilità necessari al raggiungimento della massima inclusione sociale possibile per le persone con disabilità e per le loro famiglie!

ANFFAS VARESE si batte ogni giorno con grande forza per la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie, aiutandoli ad ottenere o a non rinunciare ad assistenza socio-sanitaria, istruzione, lavoro, auto-rappresentanza, supporto economico, inclusione sociale e dignità!
Anffas Varese si prefigge da anni  di migliorare la qualità complessiva della vita delle persone fragili e delle loro famiglie: siamo persone che aiutano altre persone, con una rete di volontari, professionisti e strumenti efficaci collaudati nel tempo, un gruppo compatto e coraggioso che, da oltre 40 anni, condivide esperienze di vita vera, sacrifici, lotte faticose, momenti di gioia e vittorie importanti.

Le scelte dei Governi di questi ultimi anni e gli innumerevoli tagli di spesa (soprattutto in Lombardia) hanno causato delle situazioni insostenibili sia per le organizzazioni che erogano servizi che per quanti dovrebbero beneficiarne: con questa situazione, vediamo il rischio concreto di una mobilitazione di massa per far sentire nuovamente la nostra voce!

Mai come ora Anffas Varese può essere al tuo fianco: è un autentico punto di riferimento costantemente impegnato per la tutela delle famiglie e delle persone con disabilità. In questo momento di forte emergenza sanitaria, tutti noi dobbiamo avere una maggiore consapevolezza del valore di appartenenza ad una rete competente e strutturata che si dedica alle nostre necessità quotidiane.

Rinnova subito e fai conoscere ANFFAS VARESE ai tuoi contatti: INSIEME SAREMO PIÙ FORTI!

Come rinnovare o iscriversi ad Anffas Varese

– Requisiti per essere socio 
•    Genitori, Familiari, Tutori, Caregivers, Amministratori di Sostegno di persone con disabilità 
•    Chiunque condivida i fini e gli scopi di Anffas e che partecipi alla vita associativa 

scheda iscrizione socio ordinario anffas2020 

Insieme al modulo di iscrizione è richiesto il versamento di una quota associativa annuale pari a 50 euro tramite:

  • bonifico bancario:  IBAN   IT74 Z 05696 10801 000021902X38
  • bollettino postale:  CCP numero 35969849

Informazioni generali su Anffas Varese:

Statuto Anffas Varese

Consiglio Direttivo di Anffas Varese

Missione di Anffas Varese

Servizio SAI?

Servizio DAMA

Fondazione Renato Piatti  (Centri a Marchio Anffas)

DGPR 2018 Privacy : informativa ai soci ordinari

Dove ci trovi:

Sede di Varese: Via Crispi, 4 – 21100 Varese
Telefono 0332.326574  | Email info@anffasvarese.it

WhatsApp 340.6458488

Seguici anche su  facebook