Volentieri riportiamo di seguito le parole di ringraziamento del Presidente Nazionale Roberto Speziale alle quali si uniscono le mie e quelle del Consiglio Direttivo di Anffas onlus di Varese.
Paolo Bano
Presidente Anffas onlus di Varese
A Tutte le Strutture Anffas
c.a. di
Presidenti, Organi, Famiglie, Autorappresentanti, Collaboratori, Volontari ed Amici
Carissime/i,
non voglio far passare neanche una giornata senza aver ringraziato tutti Voi, provando a ricambiarVi le mille intense emozioni che la giornata di ieri mi ha regalato.
Sono orgoglioso e fiero della nostra meravigliosa Associazione che ha dimostrato a tutti, oserei dire a tutto il ns Paese, di esserci e di essere attiva e presente nella vita di tutti i cittadini, di essere capace di creare, con gioia, mille iniziative e ancor di più azioni e risposte concrete!
Abbiamo dimostrato, ciascuno a modo proprio, la grande energia e forza che una grande Associazione di famiglie, qual è Anffas, ha e genera intorno a sé.
Non poteva esserci modo migliore per iniziare i festeggiamenti per il nostro compleanno, per onorare l’impegno dei nostri Fondatori e di tutte le miglialia di persone che in sessant’anni si sono impegnate in Anffas e per Anffas, ma anche e soprattuto per tutte le famiglie e persone con disabilità che si sono affidate ad Anffas perché questa “sia l’ultima generazione di persone con disabilità intellettiva che vive discriminazioni, esclusione e negazione dei propri diritti”!
Non bastano le parole per trasferirVi i miei più profondi sentimenti di gratitudine, ma è con l’entusiamo rinnovato dal Vs calore, che guardo ad Anffas ed ai suoi meravigliosi 60anni di futuro!
Grazie, grazie ancora, davvero.
Con affetto
Roberto Speziale
Presidente Nazionale Anffas Onlus